Trilocale ristrutturato – Zona semiperiferica

via Pisacane · Copertino (LE)

Planimetria

Planimetria - Trilocale ristrutturato – Zona semiperiferica
Planimetria - Trilocale ristrutturato – Zona semiperiferica
Clicca per ingrandire
Planimetria - Trilocale ristrutturato – Zona semiperiferica
Scarica
Cod. rif.
#74
Trattativa Riservata
Mq
90
Locali
3
Bagni
1
Descrizione
In zona semiperiferica proponiamo in vendita trilocale posto al primo piano, di circa 90 mq complessivi, già ristrutturato e pronto per essere abitato, senza necessità di interventi.
L’abitazione si presenta in buone condizioni ed è composta da 3,5 vani, con ambienti funzionali e ben distribuiti. Completa la proprietà un ampio balcone, ideale per vivere gli spazi esterni, oltre al vano scala di pertinenza.
Dal balcone, attraverso una scala, si accede al terrazzo di copertura, spazio esterno in comune con l’abitazione adiacente, che offre un ulteriore ambiente da utilizzare per momenti di relax o convivialità.
Una soluzione ideale per chi cerca una casa già ristrutturata, immediatamente abitabile e situata in una zona tranquilla ma comoda ai principali servizi.
Riepilogo
Trilocale ristrutturato – Zona semiperiferica a Copertino (LE). 90 mq, 3 locali, 1 bagni. Primo di 2 piani senza ascensore. Cucina cucinotto, ampio balcone in comune e terrazzo, riscaldamento autonomo, infissi vetro singolo e alluminio, condizione Buono, servitù: vano scala,balcone e terrazzo, impianti: termico,idrico,elettrico,fognante. Prezzo su richiesta.
Posizione indicativa. Per Street View o indicazioni usa “Apri in Google Maps”.